NEWS

IMMISSIONE LEPRI EST-EUROPA 2021-2022

Egr. Sig.ri Presidenti Comunali e  Soci ATC7/CR

                                                                                                                                                            

OGGETTO: fornitura lepri Est-Europa 2021-2022

 

 

Egregi Signori,

Con la presente siamo ad informarvi che il giorno 19/12/2021 dalle ore 8.30

presso il Quagliodromo di Torlino Vimercati arriverà quanto in oggetto.

Vista la situazione pandemica da COVID, su invito, anche dalle autorità competenti, vi raccomandiamo l’osservanza di tutte le disposizioni vigenti ad oggi (sanificazione con gli appositi gel, guanti e mascherina – no assembramenti di qualsiasi genere – presenza indispensabile e non superflua del personale addetto al ritiro).

Inoltre confido nella sensibilità di tutti i soci dall’astenersi (sempre su base volontaria) nell’esercitare l’attività venatoria a pieno campo almeno fino al 23/12/2021 compreso.

Nel frattempo è consigliato svolgere la caccia in prossimità dei fiumi o corsi d’acqua o comunque laddove si ipotizza non siano liberate le lepri essendo tali stressate nelle gabbie da oltre cinque giorni.

Nel concludere vi informo che a giorni, dopo l’approvazione del Consiglio e l’autorizzazione delle autorità competenti, pubblicheremo il calendario con date e luoghi per il prelievo delle lepri nelle ZRC che andremo ad indicare.

Al fine di non dare adito ad interpretazioni errate specifichiamo quanto segue: le lepri saranno liberate domenica dopo la chiusura dell’orario di caccia. Quindi domenica caccia a pieno campo normale. Successivamente (da lunedì a giovedì) sta alla vostra coscienza mettere in atto tutte quelle azioni venatorie che permettono ancora al nostro ATC7 di far convivere tutte le specializzazioni di caccia senza imposizioni.

 

L’occasione è buona per Porgervi i nostri più sentiti Auguri di Buone Feste.

 

 

Cordialmente

 

                                 

FIRMA

    Per il Consiglio ATC7/CR

Il Presidente

Fusar Poli Luigi

    

                                                                                                  

 


Torna all'Indice