NEWS

conferma fornitura fagiani del giorno venerdi 19 novembre 2021 ore 14:30

Egr. Sig.ri Presidenti Comunali delle rispettive associazioni,

Egr. Soci ATC7/CR,

Con la presente comunichiamo, come già preannunciato la settimana scorsa, che a seguito della liberatoria con l’allevamento F.lli Vivaldi (non in grado momentaneamente, per forze di causa maggiore dovuta all’aviaria, di consegnare le forniture fagiani finali) abbiamo stipulato un contratto con la ditta AGRISOL di VISIGALLI ENRICO per far fronte alle forniture mancanti.

Pertanto vi confermiamo che venerdì 19 novembre alle ore 14:30 presso il Quagliodromo di Torlino Vimercati sarà distribuito il lotto di 900/1000 fagiani con le stesse modalità di ritiro come indicate nei lotti sospesi.

Si precisa che tali saranno liberati venerdi sera per poi essere cacciati sabato 20 novembre.

 

N.B. Ad oggi, le condizioni sono quelle sopra riportate. Vi chiediamo comunque di tenere monitorato il sito alla voce NEWS al fine di essere aggiornati tempestivamente riguardo qualsiasi cambiamento in quanto la situazione aviaria evolve di giorno in giorno.

 

Vi informiamo inoltre di aver ricevuto la comunicazione dall’appaltatore delle lepri, le quali saranno presenti sul nostro territorio tra lunedì 13 dicembre e sabato 18 dicembre.

 

 

Cordialmente

 

Il Presidente

Fusar Poli Luigi

 

 


Torna all'Indice